Savage Mobility MX
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
The Hacker
The Hacker
Admin
Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.01.18
Età : 20
https://savagemobility-mx.elencoforum.com

HP Elite X3, smartphone, notebook e PC tutto in uno Empty HP Elite X3, smartphone, notebook e PC tutto in uno

Mar Feb 06, 2018 7:21 pm
HP Elite X3, smartphone, notebook e PC tutto in uno

HP Elite X3 si prepara a debuttare sul mercato italiano, dove arriverà ad agosto. Si tratta di un phablet da 6 pollici con SoC Snapdragon 820 e 4 GB di RAM che, connesso a dei particolari dock e grazie alla funzione Continuum di Windows 10, può trasformarsi anche in PC o notebook.

HP Elite X3, smartphone, notebook e PC tutto in uno SIjHdwc

HP ha deciso di usare Windows 10 Mobile per i suoi smartphone e ha presentato HP Elite X3, un Phablet che si può trasformare anche in Notebook e in PC, sbarcato in Italia nell'agosto del 2017.

L'Elite X3, non ha nulla da invidiare ai TOP di gamma Android. E' impermeabile, resistente alla polvere e offre un generoso schermo AMOLED da 5,96 pollici e risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel.

HP Elite X3, smartphone, notebook e PC tutto in uno OvpvPwV

All'interno del phablet é presente un Soc Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di RAM. Una fotocamera posteriore da 16 Mpixel e una fotocamera anteriore da 8 Mpixel. Lettore di impronte digitali, scanner dell’iride, doppio slot SIM, batteria da ben 4150 mAh e sistema audio Bang & Olufsen con altoparlanti frontali.

La particolarità di questo phablet tuttavia è un'altra: connettendolo a un cradle o all'HP Mobile Extender infatti, è possibile trasformarlo rispettivamente in un PC, interfacciandolo a display, tastiera e mouse, o in un notebook. Quest'ultimo, non contenendo di fatto la piattaforma hardware, è sottilissimo e leggero e ha una diagonale di 12,9 pollici.

HP Elite X3 avrà un prezzo di 699 euro, IVA esclusa per la versione base, mentre per il bundle con Desk Dock e Mobile extender il prezzo sale a 1,199 euro, entrambi tasse escluse.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.